Cerca e trova immobili

REGNO UNITO Jennifer Lawrence ha un debole per gli uomini inglesi

13.11.14 - 06:21
L'attrice è particolarmente sensibile al fascino britannico. Come quello di Chris Martin
Jennifer Lawrence ha un debole per gli uomini inglesi
L'attrice è particolarmente sensibile al fascino britannico. Come quello di Chris Martin

LONDRA - Jennifer Lawrence ha un debole per gli uomini inglesi.
Dopo l'attore britannico Nicholas Hoult l'attrice ha avuto una love story con il rocker britannico dei Coldplay Chris Martin, ex marito di Gwyneth Paltrow. Jennifer ammette di avere una particolare predilezione verso gli inglesi ma non vuole proferir parola sul presunto riavvicinamento con Martin.
«Sembra che mi piacciano gli inglesi, vero?», ha chiesto divertita durante un'intervista col Mirror.
«Beh in realtà non saprei! D'altra parte sono così affascinanti. Oh mio Dio... ora arrossisco, mi imbarazzo!».
La star è attualmente impegnata a promuovere in tutto il mondo il nuovo episodio di Hunger Games, «Hunger Games: Il canto della rivolta – Parte I». In questo modo l'attrice ha la mente impegnata e può lasciarsi alle spalle episodi spiacevoli come lo scandalo delle sue foto di nudo pubblicate in rete da un hacker.
«È una violenza sessuale», ha dichiarato riguardo all'incidente.
«Solo perché sono un personaggio pubblico, solo perché sono un'attrice non significa che abbia chiesto di essere sottoposta a tutto ciò».
«È il mio corpo e deve essere una mia scelta mostrarlo e il fatto che non lo sia stata è per me disgustoso. Non riesco nemmeno a credere che viviamo veramente in un mondo simile!».
La star ricorda perfettamente il momento in cui ha capito che sarebbe diventata famosa. Una volta uscito il primo film della serie «Hunger Games», la star fu letteralmente inseguita dai paparazzi e così dovette scappare a casa e chiudersi dentro.
«Poi suonarono alla mia porta e i miei amici erano tutti con me a brindare con il vino, la vodka e tutto il necessario!».

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE