Cerca e trova immobili

PROGETTO GORILLAAnno nuovo e stile nuovo per Gorilla

08.01.14 - 07:00
Ancora più freestyle e giovane!
None
Anno nuovo e stile nuovo per Gorilla
Ancora più freestyle e giovane!

GORILLA è cresciuto e ha deciso di concedersi un restyle. Per questo motivo propone un concetto e un sito internet nuovo fiammante ancora più semplice e vicino ai giovani, perché GORILLA è il tuo compagno d’avventure freestyle in ogni stagione e in ogni regione della Svizzera.

Ma di cosa si tratta? Semplicissimo GORILLA ha deciso di:

    • abbandonare il sistema di raccolta punti per partecipare alle estrazioni a sorte di premi e adesso propone dei super concorsi stagionali ai quali per partecipare basta rispondere ad una domanda e con un clic partecipi all’estrazione di fantastici premi come soggiorni linguistici a Vancouver o degli sci o delle giornate sulle piste.
    • lanciare presto anche nella svizzera italiana la GORILLA Community Offerte dove ti sono proposte delle offerte delle quali puoi subito approfittare, come ad esempio dei buoni sconto!
    • farti diventare Master Chef o Master Freestyler con i video d’istruzione di cucina e sportivi sul sito o nella GORILLA App!

Per saperne di più visita subito il nuovo sito www.gorilla.ch

E per restare in tema relooking, anche la Rubrica GORILLA 20 Minuti, da mercoledì 22 gennaio, si presenterà con un nuovo layout più pratico e diretto. Le “Pillole GORILLA per uno stile di vita più sano“, che appariranno ogni quindici giorni, ti permetteranno d’applicare subito e quotidianamente i consigli pratici e gli esercizi semplici proposti, per essere sempre fit con un pizzico di Huga Huga in più!

Il vostro coach freestyle GORILLA vi aspetta puntuale! E voi siete pronti a mantenervi in forma divertendovi?

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.