Cerca e trova immobili

VERITÀ IMMOBILIARILa casetta dei sogni in Ticino esiste

09.06.20 - 10:00
C’era una volta, una bellissima casetta nelle valli incantate del Bellinzonese
ViverTi
La casetta dei sogni in Ticino esiste

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

C’era una volta, una bellissima casetta nelle valli incantate del Bellinzonese

In questa vallata si poteva assaporare tutta la magia della Svizzera, dei grandi prati tempestati da piccoli e luminosi fiorellini gialli, con le mucche al pascolo e in lontananza il suono dei loro campanacci che rievocano giorni d’infanzia trascorsi liberi e felici a piedi nudi sulla terra. 

In questo complesso di villette ecologiche e moderne, abbiamo avuto l’occasione di poter vendere questa meravigliosa casa ad una famiglia di gran lavoratori con un dolce pargolo arrivato da poco. 

È possibile vendere una casa in soli due mesi in Ticino?

(“E che mesi ragazzi!” I peggiori per l’economia mondiale che si siano mai visti...)

La risposta è sì! Per ViverTI sì! 

Ed ecco la testimonianza del proprietario:

“Buongiorno,

mi trovo a scrivere questa mail per recensire la mia esperienza con ViverTI.

Nel mese di marzo ho deciso di affidarmi a ViverTI per vendere la mia casa e a due mesi di distanza avevo firmato il rogito con degli interessati. 

Che dire... persone dinamiche, affidabili e professionali. 

In poco tempo hanno organizzato molte visite e si sono impegnati per chiudere la trattativa. 

Consiglio (come ho già fatto) questa agenzia a chiunque voglia vendere la propria casa in modo sicuro e senza pensieri. 

Un saluto Luca”

Queste sono parole che gratificano il cuore e che ogni professionista desidera per sentirsi appagato per le sue capacità.

Tantissimi ticinesi vogliono realizzare lo stesso sogno.

In questo articolo vogliamo insegnarti come si fa a diventare proprietari di casa.

Il primo passo è affidarsi ovviamente a chi conosce questo mestiere a 360 gradi e mi viene spontaneo dirti di affidarti a noi che di questo lavoro ne abbiamo fatto una ragione di vita. 

Il secondo passo, dal momento che ci avrai chiamati allo +41 91 921 24 28 oppure allo +41 78 404 56 75 è quello di spiegarci le zone che ami di più e le tue esigenze famigliari nel dettaglio. 

A questo punto ti chiederemo se hai già avuto modo di farti fare una consulenza finanziaria completa e ti offriremo la possibilità di farla completamente GRATIS, mentre le società che si occupano di questo servizio, arrivano a chiederti addirittura 1000 franchi per darti le stesse informazioni.

Nessuna agenzia immobiliare in Canton Ticino ha la figura del consulente finanziario che si occupa di fare uno screening totale della tua situazione personale così che tu possa conoscere il tuo reale potere di acquisto.

Quando conosceremo la cifra massima che puoi spendere per l’acquisto della tua casa, valuteremo assieme a te se desideri raggiungere quel margine, oppure per X motivi desideri restare su di una cifra inferiore. 

Non dovrai perdere il tuo tempo a girare decine di banche, prima di trovare quella che ti finanzierà nel modo più giusto per te.

Questa selezione verrà fatta da chi “mastica” il tema meglio di te e da tanti anni, così che tu possa concentrati a venire con noi a cercare la casa che ti farà battere il cuore. 

Inoltre, siamo anche l’unica agenzia immobiliare in Canton Ticino che ha un brand dedicato all’acquisto con riscatto, infatti su tiaffittoconriscatto.ch troverai altre informazioni molto importanti sull’acquisto per chi non ha ancora tutto il capitale necessario.

Se dopo questa lunga quarantena, senti la voglia di cambiamento che ti esplode nel petto e hai voglia di vivere finalmente tra mura accoglienti tue e solo tue, chiamaci e sapremo come aiutarti. 
 

 

Simona Cerchiara
Sales Manager
 
Swiss Realty Partners


Questo articolo è stato realizzato da Swiss Realty Partners Sagl, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE