Cerca e trova immobili

Medicina EsteticaLiposuzione alle gambe? Ora c’è di meglio

25.03.20 - 14:19
Perché Medilipo è il trattamento più avanzato per eliminare il grasso in eccesso 
pixabay.com
Liposuzione alle gambe? Ora c’è di meglio

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Perché Medilipo è il trattamento più avanzato per eliminare il grasso in eccesso 

La liposuzione è un intervento sicuro per rimuovere il grasso dalle gambe, ma come ogni altro tipo di procedura chirurgica prevede delle complicazioni, soprattutto se si agisce su superfici piuttosto estese. Il dolore dopo l’operazione, ad esempio, va sparendo in uno-due mesi, ma in alcuni casi può durare molto di più. Stesso discorso per le cicatrici, che possono impiegare anche un anno a sparire. Infine la liposuzione può limitare la mobilità del paziente e prevedere la necessità di indossare un indumento di compressione per un periodo più o meno lungo dopo l’operazione.

Tutti questi problemi possono essere superati scegliendo un trattamento efficace ma con un grado di invasività nettamente inferiore rispetto a quello della liposuzione. Parliamo di Medilipo, tecnica che permette di eliminare gli accumuli di adipe in qualunque punto del corpo senza far ricorso al bisturi. L’azione della Medilipo si esplica con un laser che, dopo un’anestesia a tumescenza, impiega appena 180 secondi per sciogliere il grasso sotto pelle: in poco più di un’ora il medico estetico può dunque agire su tutta l’area interessata dal trattamento, lasciando poi il paziente libero di andare a casa senza alcun dolore.

Quanto al grasso, viene completamente eliminato dall’organismo, attraverso il sistema linfatico, nelle 2-3 settimane successive. Niente dolore, dunque, e nessun indumento da indossare nel periodo post-trattamento. La Medilipo assicura risultati, comfort e libertà.   


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE