Cerca e trova immobili

IL TRATTAMENTOScolpire il corpo con la Medilipo

04.01.18 - 09:05
Una tecnica di liposcultura che in poco più di un’ora elimina il grasso da una specifica area
Scolpire il corpo con la Medilipo

NEWSBLOG
Rubriche argomentali a pagamento curate da aziende e inserzionisti esterni

Una tecnica di liposcultura che in poco più di un’ora elimina il grasso da una specifica area

Una liposcultura effettuata senza bisturi, solo con l’utilizzo di una sottile fibra ottica laser che non provoca incisioni e non ha bisogno di punti di sutura. È la Medilipo, metodica presente in esclusiva alla Medi Jeunesse di Lugano, che consente di sciogliere in una sola seduta gli accumuli di grasso localizzato presenti in diverse arre del nostro corpo: esterno e interno cosce, pancia, glutei, fianchi, ginocchia, polpacci, zona vulvare e doppio mento.

Tra i suoi vantaggi, il fatto che permette di intervenire con grandissima precisione: una fibra ottica di appena 0,4 mm di spessore viene inserita nel tessuto, dopodiché sprigiona un calore che provoca lo scioglimento immediato delle cellule adipose. Il grasso, a quel punto, può essere aspirato con l’aiuto di un ago oppure eliminato con la premitura dell’area trattata o ancora lasciato drenare attraverso il sistema linfatico.

Altro punto a favore della Medilipo è che il trattamento si svolge in un’unica sessione della durata di una/due ore, terminate le quali si possono riprendere le normali attività quotidiane. Non c’è bisogno di preparazione specifica e il trattamento viene effettuato in anestesia locale, per cui risulta assolutamente indolore.   


Questo articolo è stato realizzato da Medi Jeunesse, non fa parte del contenuto redazionale.