Cerca e trova immobili

LUGANOL’impegno di CRLab: essere calvi oggi è una scelta!

17.11.18 - 07:00
CNC il metodo per chi ha deciso non esserlo più!
L’impegno di CRLab: essere calvi oggi è una scelta!
CNC il metodo per chi ha deciso non esserlo più!

LUGANO - Chiedetevi, nel caso foste senza capelli come potreste fare un tuffo in mare o in piscina e asciugarvi poi i capelli? Impossibile direste. Errore diciamo noi.

Ancora… Immaginate un uomo o una donna diradati o calvi, che indossano un casco e si sistemano i capelli quando se lo sfilano, o più semplicemente che fanno una doccia in palestra dopo una seduta di allenamento? E parliamo sempre di persone calve o con pochi capelli.
Si tratta di gesti che con i capelli appaiono del tutto normali, ma che se si è diradati o calvi possono rappresentare problemi insormontabili.

Non stiamo scherzando e ve lo possiamo garantire leggendo le colonne della nostra rubrica. E se ancora non dovreste crederci telefonate allo 091 922 06 06 riservando gratuitamente una visita al centro CR Lab di Lugano, per farvi vedere e toccare con mano tutto questo.

La nostra soluzione, unica, brevettata e certificata è un metodo rivoluzionario ed unico di infoltimento non chirurgico da sempre chiave del successo di CR Lab, unico Made in Italy.
CNC (#CNC Capelli Naturali a Contatto)!
Un sistema che negli ultimi anni si è evoluto tecnicamente e scientificamente fino ad essere riconosciuto in Italia dal Ministero della Salute come presidio medico.
Si tratta di una soluzione non invasiva, che non richiede un intervento chirurgico e permette di vivere ogni momento della giornata in massima libertà: nuotare, fare sport, anche a livello agonistico, cambiare look, andare in moto e giocare con i propri figli. Un sistema di infoltimento che viene predisposto e integrato presso il centro CR Lab di via Zurigo 38 a Lugano.

Un metodo che consente di riacquistare sicurezza, e naturalità in ogni azione quotidiana, come poter cambiare liberamente look, taglio e colore (meches, shatush) senza essere vincolati a nulla di definitivo. Usare lacche, gel, cera per lo styling personale, shampoo e balsamo, poiché i capelli naturali integrati interagiscono perfettamente con i propri capelli.

Con il CNC si realizza la cosiddetta “epitesi del capillizio” personalizzata. L'epitesi è costituita da materiali dermatologicamente testati e studiati per migliorare comfort e risultato estetico, mentre i capelli veri, provengono da donatori selezionati con caratteristiche simili a quelle del cliente.
Una volta completata, l'epitesi viene integrata tramite appositi coesivi testati dermatologicamente presso il Centro di Cosmetologia dell'Università di Ferrara (certificati dalla FDA americana – Food and Drug Administration).

Questo metodo consente di trovare una risposta definitiva, personalizzata funzionale ed esteticamente eccellente a diradamenti, alopecia, e calvizie attraverso una soluzione che si integra perfettamente con i capelli naturali e che permetterà di sentirsi di nuovo bene con se stessi e in mezzo agli altri, vivendo con naturalezza ogni momento della giornata.

Ricordatevi che dopo quanto vi abbiano detto che essere calvi oggi è davvero una scelta!

Company profile - Da quasi 50 anni la cura dei capelli è la mission di CRLab che, attraverso sistemi di integrazione non invasivi, trattamenti e prodotti tricologici d’avanguardia pensati per i problemi di cute e capelli dell’uomo e della donna, si pone un unico obiettivo: prevenire la caduta e mantenere sano e vitale il cuoio capelluto. Per info clicca qui

Redazione Beauty


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE