Cerca e trova immobili

CANTONEAzzurro capodanno

30.12.17 - 06:00
Hanno ispirato celebri artisti, le loro sfumature ricordano i colori del mare e del cielo, gli occhi azzurri per la notte di capodanno richiedono un make up particolare
Patricia Milesi, direttrice charme-up.com
Azzurro capodanno
Hanno ispirato celebri artisti, le loro sfumature ricordano i colori del mare e del cielo, gli occhi azzurri per la notte di capodanno richiedono un make up particolare

Le caratteristiche degli occhi azzurri

Tutti li desideriamo, e tutti invidiamo anche chi li ha, stiamo parlando degli occhi azzurri. La loro caratteristica intensa può creare un importante contrasto con i capelli scuri, per il contrasto creato tra la pelle, occhi e capelli. Questo però non sempre può dare uno sguardo espressivo: anche se una delle particolarità è proprio di essere mutevoli in base al tempo o, perfino, in base all’umore, chi incontra lo sguardo di una persona dagli occhi chiari può anche cogliere uno sguardo freddo, a volte glaciale.

Occhi azzurri, come truccarli?

Per uno sguardo caldo e profondo è consigliabile non adottare colori freddi, privilegiando di applicare invece colori caldi, come marrone oppure l’arancione – non esagerare con i colori troppo scuri. Evitare gli azzurri e sfumature come il rosa confetto. Anche solo una matita kohl sul marrone può bastare (sia come eyeliner che come contorno interno/esterno in stile smokey eyes). Per l’ombretto i toni del grigio o brune, sfumato sulla palpebra mobile per valorizzare l’iride amplificandone in maniera naturale i riflessi blu.

E per il capodanno? 

In linea con i colori dei festeggiamenti, anche i colori make up come bronzo, rame e oro caldo: per amplificare il tutto un mascara marrone applicato più volte per creare un effetto drammatico sia sulla rima ciliare superiore sia su quella inferiore.

Buon anno a tutti i lettori

Company profile
CHARME-UP è un marchio di cosmetici ed accessori nato nel 2010 con il preciso obiettivo di esaltare la bellezza insita in ogni donna.CHARME-UP ha potuto finalmente produrre una linea di prodotti ben presentati e sopratutto caratterizzati da un’insuperabile rapporto prezzo qualità.Il team studia in continuazione tutte le tendenze e le novità del mercato prendendosi cura di introdurre sia quelle tratte dall’affascinante mondo della moda così come le innovazioni tecnologiche dei materiali e delle sostanze e quindi la produzione dei nostri articoli viene controllata in modo costante e scrupoloso e tutti i prodotti da applicare direttamente sulla pelle sono fabbricati nel completo rispetto delle restrittive normative europee. 


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.