Cerca e trova immobili

CHIASSOCome vestirsi a Capodanno 2018: i consigli della consulente d'immagine

19.12.17 - 08:23
Per scoprire il look, ci siamo rivolti alla consulente di Unyca, Daniela Placentino
Fotolia
Come vestirsi a Capodanno 2018: i consigli della consulente d'immagine
Per scoprire il look, ci siamo rivolti alla consulente di Unyca, Daniela Placentino

CHIASSO - Abbigliamento chic, elegante o casual? Dipende tutto dal luogo dove trascorrerete la serata più scintillante dell'anno. La parola d'ordine è brillare, è permesso anche esagerare, l'importante che venga fatto con stile.

Possiamo optare per il classico nero o blu notte inserendo nell' outfit dei dettagli metallizzati oro per chi ha colori caldi o argento per chi ha colori freddi. Ottima la scelta del rosso acceso, adatto per le feste, ma anche del verde petrolio.

Per un look indubbiamente elegante chic, possiamo optare per l'affascinante total white.

I tessuti metallici tendono ad allargare quindi se avete una figura esile e sottile, osate con abitini ed altri capi in lamé. Se viceversa avete un corpo più robusto, usateli per gli accessori. Proibite le borse grandi, sono ammesse solo clutch e pochette.

Sì al trucco importante, ed acconciature sofisticate!

Company Profile

UNYCA è il servizio di consulenza d’immagine e personal shopper, per tutti coloro che desiderano migliorare il proprio stile e valorizzare la propria immagine, sia nella vita privata che in quella professionale. Daniela Placentino dopo un'esperienza ventennale nel settore della moda, si avvicina al mondo della Consulenza di Immagine spinta dalla passione per tutto ciò che è armonia, senso estetico e gusto del "bello", nonché per una naturale propensione antropologica all'ascolto e all'attenzione per gli altri. Inizia col rinnovare se stessa, e sperimentando così per prima i benefici di un'immagine vincente, struttura successivamente una rete di collaborazioni professionali, operando sia con privati che a fianco di esperti del settore beauty quali hair-stylist, make-up artist, centri benessere, boutique, scuole di formazione ed eventi di moda. Per info clicca qui

Redazione: fashionchannel.ch


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.