Cerca e trova immobili

LUGANOUn autunno prezioso con perle e gioielli

23.11.17 - 07:00
Le perle e i gioielli su abiti sono tra i dettagli must have di questo autunno-inverno per essere al TOP! Impreziosiscono ed illuminano tutti i tuoi outfit
Calzedonia 2
Un autunno prezioso con perle e gioielli
Le perle e i gioielli su abiti sono tra i dettagli must have di questo autunno-inverno per essere al TOP! Impreziosiscono ed illuminano tutti i tuoi outfit

Le perle sono i gioielli più classici che ci siano, simbolo di eleganza e di femminilità. Durante questa stagione sono uno dei trend più in voga, portate come veri e propri gioielli, ma soprattutto ricamate sugli abiti e sugli accessori. Da appuntare e indossare in modo anche insolito.

L’idea che un semplice giro di perle bianche possa essere simbolo di una tendenza nel 2017 fa sorridere. Pensare che ci avevano pensato tanti anni orsono. Eppure, è proprio quello che sta succedendo nel modo della moda e dei gioielli oggi. Le perle sono diventate HOT e grande fonte d’ispirazione di designers di grandi case e di brand low cost. Oramai esistono mille varianti diverse sul come indossarle!

La vera novità è che questo inverno le perle non solo si indossano come gioielli, ma si trovano ricamate su maglie, magliette, cappelli, sciarpe, borse, pantaloni e perfino calze! Tutto questo per rendere anche l’outfit più semplice un look importante.

Company profile - Dal 1991, Centro Lugano Sud è uno dei centri commerciali più conosciuti e frequentati del Ticino e attrae visitatori provenienti sia dalla Svizzera che dal Nord Italia. Con oltre 50 negozi, il Centro Lugano Sud è in grado di soddisfare le esigenze di tutti i suoi visitatori, grazie alla sua vasta offerta di prodotti e servizi. Al Centro Lugano Sud potrai godere di un’esperienza di shopping unica, dove passare il tuo tempo libero e divertirti in compagnia.

Redazione: fashionchannel.ch – Scrive: Sabina Deniso (Centro Lugano Sud – www.centroluganosud.ch)

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.