Cerca e trova immobili

LUGANOOcchiali, tra seduzione e fascino

09.11.17 - 06:00
Anni '70, tondi, squadrati, con lenti colorate e chi più ne ha, più ne metta! Di cosa sto parlando? Degli occhiali ovviamente! Sono loro i veri protagonisti delle sfilate e non solo in estate
Occhiali Blitz Outfit Tally Weijl
Occhiali, tra seduzione e fascino
Anni '70, tondi, squadrati, con lenti colorate e chi più ne ha, più ne metta! Di cosa sto parlando? Degli occhiali ovviamente! Sono loro i veri protagonisti delle sfilate e non solo in estate

 

GRANCIA/LUGANO-Sono un’arma per sedurre, uno strumento per nascondere e un accessorio indispensabile per tutte le donne: gli occhiali sono IL must-have irrinunciabile di ogni stagione! Ma quali sono i nuovi modelli di tendenza per questo autunno-inverno 2017? Si parte dalle mascherine di Chanel e Prada, al "tutto lente" di Versace e Marni. Dai tondi e colorati di Emporio Armani e Jil Sander, ai quadrati di Celine, Max Mara e Gucci. Fino agli occhiali preziosi con montatura gioiello e linea da gatto di Fendi e Dolce & Gabbana.

Gli occhiali sono un accessorio importante se non indispensabile, del proprio look e vanno scelti con cura. I modelli di tendenza sono tanti, ma prima di passare all’acquisto bisogna considerare la forma, per non alterare i lineamenti del proprio viso.

Le grandi montature o quelle a occhi di gatto, per esempio, non stanno bene su un viso troppo magro, ma si addicono maggiormente ai visi dal taglio rotondo. I modelli da aviatore sono invece perfetti per i visi più triangolari, e le lenti tonde sono ideali per addolcire visi squadrati. Gli occhiali dalla forma rettangolare sono invece ottimi per i visi dalla forma allungata!

Le fantasie che andranno per la maggiore in questa fredda stagione saranno le fantasie tartarugate con combinazioni di colori accesi a contrasto come il fucsia, l’arancione o il blu elettrico. Per arrivare a vibranti montature a motivi “stripes”. Paillettes, brillantini e gioielli non mancheranno. Ed infine il total black come sempre protagonista ovunque.

Vuoi comprare un nuovo paio di occhiali? Pronta a scoprire il modello più adatto a te? Colorati o total black, cat-eye, tondi o quadrati: il Centro Lugano Sud ti offre una selezione ad hoc.

Buon shopping!

Company profile - Dal 1991, Centro Lugano Sud è uno dei centri commerciali più conosciuti e frequentati del Ticino e attrae visitatori provenienti sia dalla Svizzera che dal Nord Italia. Con oltre 50 negozi, il Centro Lugano Sud è in grado di soddisfare le esigenze di tutti i suoi visitatori, grazie alla sua vasta offerta di prodotti e servizi. Al Centro Lugano Sud potrai godere di un’esperienza di shopping unica, dove passare il tuo tempo libero e divertirti in compagnia.

Redazione: fashionchannel.ch – Scrive: Sabina Deniso (Centro Lugano Sud)

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.