Cerca e trova immobili

LUGANOLa camicia che non passa mai di moda

02.11.17 - 07:00
Un altro dei tanti must have di questa stagione è indubbiamente la camicia
Outfit Gaudi
La camicia che non passa mai di moda
Un altro dei tanti must have di questa stagione è indubbiamente la camicia

GRANCIA/LUGANO - Che sia oversize, slim, asimmetrica, classica, strappata, impreziosita, da uomo o del tutto femminile non ha importanza; basta che si chiami camicia e che ne abbiate tante nell’armadio!

Di pizzo, chiffon o seta: questi i tessuti di molte camicie avvistate sulle passerelle, giochi di trasparenze e vedo non vedo esalteranno la femminilità di chi sceglierà questi eleganti capi durante inverno. Le camicie andranno indossate lasciando intravedere una ricercata lingerie.

Non mancherà un tocco romantico: tanto che vedremo un’esplosione di rouches, balze e peplo su molte camicie di tendenza. Lo stile di questi modelli è retrò/vintage: le camicie hanno infatti le forme che ricordano il bon-ton dei primi anni del novecento, con inserti di pizzo, colli alti e cinte da fiocchi, maniche ampie con polsini stretti.

In questa stagione fredda continuerà la tendenza anni ’80 delle forme e delle misure over, che riguarda tutti gli abiti – dalle gonne, agli abiti, ai cappotti – e, ovviamente, anche le camicie. Le bluse e le camicie over sono principalmente classiche, in cotone bianco o azzurro, a righe sottili oppure come veri e propri chemisier monocolore o in tartan da portare sopra fuseaux e leggings. 

Al Centro Lugano Sud ho trovato qualche camicia comoda e simpatica da inserire nel mio guardaroba autunnale!

Buon shopping!

Company profile - Dal 1991, Centro Lugano Sud è uno dei centri commerciali più conosciuti e frequentati del Ticino e attrae visitatori provenienti sia dalla Svizzera che dal Nord Italia. Con oltre 50 negozi, il Centro Lugano Sud è in grado di soddisfare le esigenze di tutti i suoi visitatori, grazie alla sua vasta offerta di prodotti e servizi. Al Centro Lugano Sud potrai godere di un’esperienza di shopping unica, dove passare il tuo tempo libero e divertirti in compagnia.

Redazione: fashionchannel.ch – Scrive: Sabina Deniso (Centro Lugano Sud )

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.