Cerca e trova immobili

LUGANOCon l'inverno tornano i mitici chiodi

12.10.17 - 06:17
Sempre attuale e di tendenza. Oramai ne esistono di tutti i tipi
Anouk
Con l'inverno tornano i mitici chiodi
Sempre attuale e di tendenza. Oramai ne esistono di tutti i tipi

LUGANO - Irrinunciabile nel nostro armadio per la stagione autunnale è proprio lui: il chiodo. Sempre attuale e di tendenza ed oramai ne esistono di tutti i tipi.

Il chiodo tradizionale è quello in pelle nera, o perché no colorato, stile biker da indossare con un classico jeans strappato e una maglietta. Ovviamente questo non è l’unico accostamento che si può fare con il chiodo. Con un abito lungo o midi, con un maglioncino di lana, il chiodo renderà qualsiasi abbigliamento un po’ più rock e di tendenza. È la giacca per eccellenza in questa stagione autunnale, dove non fa né caldo né freddo.

I colori di stagione non vanno ovviamente dimenticati se volete acquistare una nuova giacca. Rosa, bordeaux, verde oliva e blu sono in cima alla lista di quest’anno. Prima di sceglierne uno pensate bene agli outfit che avete nell’armadio e quali potrebbero essere i vostri abbinamenti, cosi da fare un acquisto intelligente e da poterlo usare con maggiore frequenza.

La pelliccia, vera o ecologica, è un altro dei tanti must have di questa stagione. Potete dunque optare per un super chiodo con dettagli in pelliccia sul giro collo. Oppure, potete comprare un gilet lungo in pelo da poter abbinare sopra la giacca in pelle. Basta poco per essere subito di tendenza!

Nella gallery foto tutte le novità che potete trovare al Centro Lugano Sud tra colori accesi e tocchi di faux fur!

Buon Shopping!

Redazione: fashionchannel.ch – Scrive: Sabina Deniso (Centro Lugano Sud )

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.