LUGANO
1 settimana0

Tecnica innovativa per il trucco semipermanente, una prima in Ticino

Estetica Fashion di Lugano, mercoledì 11 ottobre dalle ore 11.00 presenta l’innovativo trattamento

LUGANO - Estetica Fashion di Lugano, mercoledì 11 ottobre dalle ore 11.00 presenta l’innovativo trattamento: una prima in Ticino per il trucco semipermanente. Alla giornata di presentazione sarà presente anche Megan, specialista diplomata in microdermopigmentazione, sarà l'occasione per vedere da vicino come si esegue questo innovativo trattamento.

Il trattamento Microblading 6Dimensionale alle sopracciglia è una tecnica che rivoluziona il "TATUAGGIO PERMANENTE". È perfetto per chi desidera infoltire e/o ricostruire le proprie sopracciglia, valorizzandone la forma senza stravolgere lo sguardo.

Con il Microblading il risultato è ultra naturale, la scelta della tonalità dei pigmenti di altissima qualità BIO-RIASSORBIBILI avviene in base alla carnagione e al colore delle sopracciglia naturali. La seduta ha una durata di circa due ore, con un ritocco a distanza di 4 settimane, con un effetto semipermanente che varia da 1-3 anni. Microblading 6d sopracciglia è una tecnica manuale senza l’utilizzo di un'attrezzatura da trucco permanente (dermografo).

Qui il video.

Redazione: fashionchannel.ch – Per info: Estetica Fashion Lugano

Potrebbe interessarti anche ... (beta)
TOP NEWS Fashionchannel
Copyright &copy2017 - Ticinonline S.A.  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report