Cerca e trova immobili

LUGANOFrangia e capelli mossi: sì o no?

18.09.17 - 08:34
Ci siamo rivolti ai professionisti del Team Laura Bondesani-Compagnia della Bellezza a Lugano per avere alcuni importanti consigli
Frangia e capelli mossi: sì o no?
Ci siamo rivolti ai professionisti del Team Laura Bondesani-Compagnia della Bellezza a Lugano per avere alcuni importanti consigli

LUGANO - La frangia è uno dei peccati sui quali le donne fantasticano più spesso, una delle scelte di stile più ragionate, ma anche una delle fantasie più sfiziose e accattivanti in fatto di look.
Non ci sono regole rigide, l’importante è fare una scelta ragionata e, qualche volta, farsi coraggio per uscire dalla zona di comfort… Perché, lo sappiamo, non è semplice dare una risposta alla fatidica domanda “frangia sì o frangia no?” e, soprattutto se parliamo di frangia e capelli mossi, la scelta si fa ancora più difficile.
Ma non perdetevi d’animo, la frangia potrebbe essere una vera scoperta e donare al vostro look proprio quel dettaglio che avete sempre cercato in mille giornate passate a guardarvi allo specchio o dal parrucchiere, indecise tra una sfumatura e l’altra, mentre invece il tesoro si nascondeva proprio “di fronte a voi”.
Prima di tutto cerchiamo di capire come procedere per non arrivare impreparati al grande giorno in cui deciderete di entrare in salone dicendo al vostro hairstylist: “Oggi vorrei fare la frangia!”.
Generalmente si parte dal web, costruendo un collage virtuale di foto delle star che hanno avuto il coraggio di osare; la seconda fase consiste nelle consultazioni di mamme, sorelle e amiche…
Persone fidate in grado di darvi un consiglio sincero! Infine, si passa alla simulazione vera e propria: ci si tira su la coda, facendola scivolare in avanti sulla fronte fino a coprirla e atteggiandosi, finalmente, a francesina.
Come avrete già capito, l’analisi, lo studio e la ricerca di questo particolare del proprio look non è affatto semplice.


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.