Cerca e trova immobili

GRANCIAA ciascuno la sua esclusiva borsa

14.09.17 - 11:31
Maxi, multi, mini: in fatto di borse le tendenze Autunno-Inverno 2017-2018 sono davvero variegate
A ciascuno la sua esclusiva borsa
Maxi, multi, mini: in fatto di borse le tendenze Autunno-Inverno 2017-2018 sono davvero variegate

Un accessorio al quale è importantissimo pensare nel mese di settembre con il rientro al lavoro o a scuola, è la borsa. In questo caso voglio iniziare con il parlarvi delle it-bag della prossima stagione!

È versatile, comodo ed al giorno d'oggi sa essere anche alla moda! Lo si può indossare in ambito scolastico e lavorativo, ma anche in “mood” accessorio quando si esce.
C’è chi già non ne può fare a meno e chi invece, un po’ scettico, non ha ancora ceduto al fascino del “backpack”. Lo zainetto è davvero un accessorio senza tempo, ma soprattutto adatto ad ogni situazione o stagione.

Oramai tutti i brand, da Louis Vuitton, li propongono all’interno delle loro collezioni e ne possiamo trovare di tutti i gusti! Volete acquistarne uno? Ecco la mia scelta direttamente dal Centro Lugano Sud:

Da Guess sono arrivati gli zaini in versione ridotta! Cool & trendy per le giornate di shopping o per le serate mondane in giro per la città.

Ps. Ovviamente lo possono usare solamente coloro che possiedono il dono della sintesi

Questo zaino che potete trovare da Carpisa è perfetto per tutte le amanti dello stile semplice, pulito e casual. Scegli come me un modello di un colore acceso e dagli un tocco in più con i coloratissimi pon-pon della nuova stagione!

Che sia vera o che sia finta, il classico zainetto di pelle è un vero must-have per chi ama gli accessori versatili. Sono perfetti da portare al lavoro o per andare a scuola. Io non ho potuto fare a meno di questo zainetto di Carpisa adatto per qualsiasi evenienza!

Per chi invece desidera un aria un po’ più sofisticata e ricercata può scegliere una classica, ma non banale, borsa a mano.

Sempre dalla collezione Carpisa nasce una Tote bag « pur white », essenziale e chic, per giocarsi la tendenza grafica del black & white!

L’insostituibile lady like, elegante e raffinata, si veste di verde da Guess! Il colore che segna particolarmente l’autunno 2017 in tutte le sue sfumature e « nuances »

Buon Shopping e buon rientro!

Redazione: fashionchannel.ch – Scrive: Sabina Deniso (Centro Lugano Sud)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.