Cerca e trova immobili

BELLEZZAUnghie, sarà un 2018 dark

08.01.18 - 15:05
Nero, marrone scuro, grigio fumo e ultra violet i colori di tendenza
Unghie, sarà un 2018 dark
Nero, marrone scuro, grigio fumo e ultra violet i colori di tendenza

Sarà un 2018 all’insegna del rock per ciò che riguarda la nail art. Nel mondo della bellezza, il trend già esploso negli ultimi tempi all’insegna di unghie dai colori dark conoscerà un nuovo salto in avanti nell’anno nuovo: le manicure dall’ispirazione rock e punk, infatti, continueranno ad essere un punto di riferimento per saloni di bellezza e nail artist.

Il nero, innanzitutto, è destinato a un nuovo boom grazie alla sua capacità di abbinare sobrietà ed eleganza con carattere e voglia di ribellione. In alternativa, anche il grigio fumo, il marrone molto scuro e l’ultra violet - il colore dell’anno per l’azienda americana Pantone che si occupa di definizione e classificazione cromatica - possono rappresentare le tonalità perfette per una manicure di carattere, all’insegna dello stile rock-punk.

L’importante, per ottenere un effetto gradevole e non eccessivo, è che la dark manicure non sia applicata su unghie troppo lunghe: il pericolo è quello di imitare le streghe dei cartoni animati. Consiglio tecnico: ricordate di applicare una base trasparente sotto lo smalto scuro per evitare che l’unghia si macchi. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE