Cerca e trova immobili

LOOKLe acconciature anti-age

01.12.17 - 13:00
Il giusto taglio di capelli può combattere l’invecchiamento meglio del botulino
Le acconciature anti-age
Il giusto taglio di capelli può combattere l’invecchiamento meglio del botulino

Quando si parla di tornare giovani, il giusto taglio di capelli può fare molto di più di un’iniezione di botox. Trovare l’acconciatura più adatta permette di spazzare via anni dal proprio viso e regalarsi una vera e propria botta di giovinezza. È difficile fornire regole valide per tutte le donne, tuttavia ci sono alcuni suggerimenti che possono essere seguiti.

In generale, ad esempio, tagli medi e corti hanno un immediato effetto ringiovanente su qualunque viso, a prescindere dal tipo di capello e dal colore che si sceglie. Tra i vari tagli tra cui scegliere, il caschetto è un vero e proprio jolly: scopre il collo e rende la testa più piccola, illuminandola con un effetto ringiovanente. Un piccolo trucco, poi, è legato a frangia e ciuffo, elementi in grado di coprire le rughe e dare nuova luce allo sguardo.

Dopo i 45 anni meglio optare per un brushing naturale e dimenticare la “piega”, che fa troppo “signora”. Se proprio non potete fare a meno dei capelli lunghi, che siano irrimediabilmente scalati.    

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE