Cerca e trova immobili

CAPELLII vantaggi della tricopigmentazione

27.09.17 - 10:09
Una tecnica che risolve il problema della calvizie rapidamente e in modo non invasivo
I vantaggi della tricopigmentazione
Una tecnica che risolve il problema della calvizie rapidamente e in modo non invasivo

Ha conosciuto una grande evoluzione tecnologica negli ultimi anni, che ha portato come primo beneficio l’abbassamento del suo costo. Parliamo della tricopigmentazione, tecnica che permette di risolvere in via definitiva il problema della calvizie ed anche quello della presenza di cicatrici sul cuoio capelluto.

Come si può intendere dal nome, parliamo di un sistema che punta a “disegnare” i capelli in modo da ricreare un effetto rasato su coloro che li hanno completamente persi oppure ad ottenere un rinfoltimento in coloro che li hanno persi a chiazze. Parliamo di un metodo altamente specializzato, in cui i capelli vengono disegnati con pigmenti naturali totalmente sicuri dal punto di vista sanitario: la tecnica più usata è quella della pigmentazione riassorbibile, che necessita solo di un paio di sedute l’anno per guadagnare nuovamente un tono accettabile.

A differenza dei tatuaggi, infatti, con la tricopigmentazione il colore viene applicato nel derma superficiale e non in quello profondo, con un procedimento quindi non permanente e meno stressante per la cute.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE