Cerca e trova immobili

LOOKLabbra carnose senza la chirurgia

03.07.17 - 19:03
Tre vie fai da te per una bocca più sensuale
Labbra carnose senza la chirurgia
Tre vie fai da te per una bocca più sensuale

Sognate labbra carnose, ma non volete far ricorso alla chirurgia estetica. Esistono dei rimedi fai da te che si possono utilizzare per raggiungere l’obiettivo e sfoggiare una bocca da baciare. Il primo è effettuare uno scrub per le labbra. Il più semplice è a base di olio e zucchero: mescolate 4 cucchiai di zucchero bianco con 2 di olio di oliva, poi aggiungete un olio essenziale e applicatelo con le dita sulle labbra.

Otterrete una bocca morbida e senza pellicine. In secondo luogo, potreste comprare un lip enhancer: si tratta di uno strumento che gonfia le labbra, rendendole più grosse e morbide: l’effetto, naturalmente, è solo temporaneo. La terza via, naturalmente, è quella della cosmetica.

Un buon make-up permette di aumentare il volume della bocca e diventare più sexy. Stendete il primer labbra, poi disegnate un nuovo contorno con una matita (senza esagerare): allontanatevi dal contorno naturale di poco e solo al centro dalla parte superiore del labbro. Infine applicate il rossetto e un tocco di gloss lucido al centro. 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE