Cerca e trova immobili

VERSO L'ESTATECalzini esfolianti per piedi perfetti

15.05.17 - 08:55
Se la pedicure e le creme non bastano, il mercato offre nuove soluzioni
Calzini esfolianti per piedi perfetti
Se la pedicure e le creme non bastano, il mercato offre nuove soluzioni

L’estate è dietro l'angolo e se programmate vacanze al mare è bene iniziare a preparare i vostri piedi, in modo che siano belli e curati per quando indosserete sandali e ciabatte, oppure quando camminerete scalze sulla sabbia. Una buona routine di bellezza prevede pedicure e creme idratanti, da effettuare e applicare con regolarità, ma ultimamente il mercato della cosmesi ha messo a disposizione delle donne anche dei nuovi interessanti prodotti.

Parliamo dei calzini esfolianti, che si indossano come normali calze, ma che, indossati per un tot di ore o minuti, rilasciano sulla cute ingredienti in grado di proteggere la bellezza del piede. Tra le ultime novità, Xerial Peel di Svr, calzino dotato di un mix di ingredienti emollienti e lenitivi per la pelle come acido glicolico e lattico, urea, tè verde ed estratti vegetali di edera, alga fucus ed equiseto arvense.

Anche Sephora presenta dei calzini “di bellezza”, che in 20 minuti idratano e rendono più elastica la pelle grazie a estratti di lavanda o mandorla. Soluzione particolare quella marcata Bliss, brand che ha realizzato delle calze ammorbidenti dotate di un gel auto-attivante all’olio di oliva e vitamina C: il vantaggio è che sono riutilizzabili 50 volte. 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE