UNGHIE
05.05.17 - 17:000

Ok i colori, ma il nude non guasta mai

Le tonalità rosa e trasparenti tornano a fare tendenza nella nail art

 

Abbiamo già raccontato come l’estate 2017 sarà caratterizzata da look che prevedono smalti coloratissimi e vivaci sulle unghie. Tuttavia, c’è un’altra tendenza del tutto alternativa che sta prendendo piede già in questa primavera: si tratta dello scader of nude, ovvero delle unghie al “naturale”, decorate con smalti nude o rosa.

Tante le star che hanno mostrato mani curatissime ma dallo stile decisamente naturale, da Blake Lively a Emma Watson fino alla solitamente esplosiva Rihanna. Nude, infatti, non significa spento: uno dei vantaggi di queste tonalità, infatti, è quella di dare risalto ai gioielli, anelli o bracciali che siano, specie se dotati di grosse pietre e tanti colori.

E le nuance a disposizione, inoltre, sono ormai numerose: accanto ai classici beige (da evitare), sono comparse ad esempio le tonalità prosecco, rosa quarzo (sobrio ma con un tocco brioso) e sabbia chiara. A differenza delle tonalità colorate più accese, le nude si abbinano a glitter o a french conservando l’eleganza del look. 

Visita Caracalla     

 

ULTIME NOTIZIE Beauty
Copyright ©2017 - Ticinonline S.A.  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report