Cerca e trova immobili

Paid PostRisparmiate su tutto lo shopping e non solo al Black Friday!

20.11.17 - 07:00
Chi vuole risparmiare sugli acquisti o a ricevere rimborsi non deve raccogliere punti fedeltà per mesi oppure aspettare il Black Friday. Esiste anche un’altra possibilità, peraltro molto più comoda.
Risparmiate su tutto lo shopping e non solo al Black Friday!
Chi vuole risparmiare sugli acquisti o a ricevere rimborsi non deve raccogliere punti fedeltà per mesi oppure aspettare il Black Friday. Esiste anche un’altra possibilità, peraltro molto più comoda.

Ogni anno i consumatori attendono trepidanti il Black Friday. Quasi tutti i commercianti si superano con offerte speciali cercando di attirare nei propri negozi o shop online il maggior numero possibile di potenziali clienti.

 

Offerte agevolate e adeguate alle esigenze personali

Se volete risparmiare molti soldi non solo a fine novembre bensì tutto l’anno, PostFinance Benefit è la soluzione ideale per voi. Una volta effettuata l’iscrizione sarà possibile usufruire in e-finance e nella PostFinance App di offerte agevolate sempre in linea con i vostri interessi. Nessuno ama raccogliere punti o coupon per oggetti banali che possiede già, oppure riempire il proprio portafoglio con innumerevoli carte clienti o buoni sconto.

 

Risparmiare prima e durante l’acquisto

Potete prenotare le offerte Benefit che vi interessano in tutta comodità nella PostFinance App. Al successivo acquisto in un negozio o in uno shop online, in un primo momento pagate l’intero importo con la PostFinance Card. Lo sconto vi sarà poi automaticamente riaccreditato sul vostro conto il mese successivo. In questo modo si garantisce la protezione dei dati e il commerciante non viene a conoscenza dei clienti che hanno beneficiato di uno sconto.

 

Iscrivetevi subito e risparmiate

Se volete usufruire di offerte interessanti – al momento tra l’altro su Esprit e Brack.ch – conviene che vi iscriviate oggi stesso. In questo modo risparmierete molti soldi anche in futuro grazie alle agevolazioni attuali e costantemente rinnovate. Le notifiche vi permetteranno di non farvi scappare le offerte interessanti.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE