Cerca e trova immobili

Paid PostGestione online: l’incasso diventa un gioco da ragazzi

06.03.17 - 07:00
Chi non ci è passato: un pagamento ormai in mora di un debitore semplicemente non arriva. Non riuscire a far valere coerentemente le proprie richieste può essere pericoloso, soprattutto in ambito comm
Gestione online: l’incasso diventa un gioco da ragazzi
Chi non ci è passato: un pagamento ormai in mora di un debitore semplicemente non arriva. Non riuscire a far valere coerentemente le proprie richieste può essere pericoloso, soprattutto in ambito comm

Grazie a modelli commerciali rivoluzionari, nel mondo delle procedure di esecuzione soffia ora un vento di novità. L’azienda tilbago, attiva nel settore delle tecnologie finanziarie, si sostituisce alle prestazioni attualmente offerte dalle agenzie di recupero crediti. Ora le procedure di esecuzione possono essere svolte online in modo semplice e sicuro.

 

Incasso semplice, anche senza conoscenze specialistiche

Con tilbago, una moderna soluzione online per le esecuzioni, i processi di recupero crediti in via giudiziale ai sensi della Legge federale sulla esecuzione e sul fallimento (LEF) diventano «un gioco da ragazzi». Dalle domande di esecuzione all’amministrazione delle pendenze, fino alla gestione degli attestati di carenza di beni: tutto si svolge in modo uniforme, senza bisogno di installare alcun software e con la possibilità di accedere online da qualsiasi luogo. tilbago è semplice da usare e comunica tramite e-LEF: in questo modo i dossier cartacei e l’invio di lettere diventano superflui.

 

L’efficienza in un clic del mouse

Con tilbago è possibile rinunciare a ulteriori solleciti e avviare l’esecuzione con un click. La piattaforma online è intuitiva e facile da capire: gli utenti non hanno bisogno di conoscenze specifiche e vengono guidati attraverso le fasi previste dalla legge. Dopo l’inserimento dei casi d’incasso nel tool di esecuzione online, la procedura di incasso viene avviata automaticamente, l’andamento e lo stato attuale dei casi di esecuzione sono visibili in qualsiasi momento. Chi utilizza tilbago ha più tempo a disposizione per nuove attività.

 

La relazione cliente in pugno, a costi contenuti

tilbago ha combinato le più moderne possibilità della tecnica, una lunga esperienza in materia di recupero crediti in via giudiziale in Svizzera e l’hosting presso PostFinance, creando un pacchetto globale insuperabile.

L’efficienza in termini di costi di gestione della procedura di esecuzione è garantita. Le entrate vengono massimizzate senza costi fissi aggiuntivi. Gli utenti pagano solo il prezzo dell’utilizzo effettivo con una commissione fissa per ogni caso. La relazione cliente resta in mani proprie e si decide autonomamente con quali fasi procedere. L’elaborazione efficiente dei casi di esecuzione è garantita nel rispetto delle disposizioni e dei termini di legge.

 

Fare subito una prova


 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE