Cerca e trova immobili

STATI UNITISparatoria a Nashville, arrestato Travis Reinking

23.04.18 - 20:26
Il 29enne è finito in manette dopo una gigantesca caccia all'uomo
Sparatoria a Nashville, arrestato Travis Reinking
Il 29enne è finito in manette dopo una gigantesca caccia all'uomo

WASHINGTON - È stato arrestato dopo una gigantesca caccia all'uomo Travis Reinking, 29 anni, di Morton (Illinois), il giovane sospettato di essere l'autore della sparatoria ieri in un locale di Nashville, (Tennessee) nella quale sono state uccise quattro persone ed altre due sono rimaste ferite. Lo rende noto la polizia.

Armi tolte due volte al sospetto - A Travis Reinking le armi che possedeva erano state tolte due volte. La prima, come emerso ieri, dopo che lo scorso luglio era stato arrestato in una zona off limits della Casa Bianca: la polizia però le restituì poi al padre, che a sua volta le diede al figlio.

La seconda, come emerso oggi, risale allo scorso giugno, quando Reinking uscì vestito di rosa tenendo un fucile in mano e poi si tuffò nella piscina di una scuola pubblica restando in mutande e mostrando i suoi genitali ai bagnini. La polizia chiamò il padre, il quale raccontò che in precedenza aveva già tolto al figlio le armi per i suoi problemi. Le forze dell'ordine gli consigliarono di rifarlo finché il figlio non avesse ricevuto aiuto psicologico.
 
 


 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE