Cerca e trova immobili

ITALIATenta di salire sul treno in movimento passando per il finestrino ma viene travolto

21.01.18 - 08:20
Un 29enne nordafricano ha subito la semiamputazione delle gambe. Pare che si tratti di un pericoloso gioco, più volte segnalato dai capitreno
Tenta di salire sul treno in movimento passando per il finestrino ma viene travolto
Un 29enne nordafricano ha subito la semiamputazione delle gambe. Pare che si tratti di un pericoloso gioco, più volte segnalato dai capitreno

CARNATE - Un 29enne nordafricano è rimasto vittima di un grave incidente nel tardo pomeriggio di ieri presso la stazione ferroviaria di Carnate, in provincia di Monza e Brianza.

L'uomo, stando a quanto riferiscono i media italiani, ha tentato di salire sul treno in movimento - partito da Milano Porta Garibaldi e diretto a Bergamo - passando attraverso un finestrino. La pericolosa manovra non è andata a buon fine e l'uomo è caduto sui binari e le ruote gli hanno schiacciato le gambe poco sotto il ginocchio.

I soccorsi sono rapidamente intervenuti sul posto e hanno trasportato l'uomo all'ospedale di Monza, dove è ricoverato in prognosi riservata. A quanto sembra avrebbe subito la semiamputazione degli arti inferiori.

Vari capitreno avrebbero in passato segnalato più volte, sempre a Carnate, quello che appare come un pericoloso gioco: salire sul treno in movimento passando per il finestrino. L'incidente sarebbe avvenuto mentre l'uomo tentava di compiere la bravata per la seconda volta, dopo che un primo tentativo era fallito.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE