Cerca e trova immobili

STATI UNITICollaboratore di Weinstein accusato di molestie da sette donne

13.12.17 - 17:40
Bey Logan avrebbe regolarmente molestato sessualmente le attrici sul set e in almeno un caso avrebbe mandato una di loro nella camera di albergo del produttore
Keystone / AP
Collaboratore di Weinstein accusato di molestie da sette donne
Bey Logan avrebbe regolarmente molestato sessualmente le attrici sul set e in almeno un caso avrebbe mandato una di loro nella camera di albergo del produttore

NEW YORK - Bey Logan, stretto collaboratore in Asia del produttore di Hollywood Harvey Weinstein, caduto in disgrazia per lo scandalo delle molestie, è stato accusato di cattiva condotta sessuale da almeno sette donne. Lo riporta il sito HK01 rilanciato dai media Usa.

Logan, appassionato di arti marziali di origine britannica, ha lavorato dal 2005 al 2009 come vice presidente per l'Asia (dove si è trasferito negli anni Novanta) della Weinstein Company. Spesso ha accompagnato il produttore nelle sue visite a Hong Kong, Pechino e altre città asiatiche.

Secondo le accuse delle sette donne - tra cui c'è anche l'attrice cinese-indonesiana Sable Yu - avrebbe regolarmente molestato sessualmente le attrici sul set e in almeno un caso avrebbe mandato una di loro nella camera di albergo di Weinstein.

Yu, come riportato da Variety, ha detto che Logan sul set l'ha fatta spogliare in mutande ogni giorno per poterla ispezionare. E un'altra volta ha estratto il suo organo sessuale davanti a lei cercando di farsi toccare. Logan ha negato qualsiasi «illecito penale» ma ha ammesso di aver commesso «errori» causati da un «atteggiamento troppo spensierato sugli incontri fisici con le donne».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE