Cerca e trova immobili

STATI UNITIGrande folla ai funerali di Barbara Bush

21.04.18 - 16:14
Tra i 1500 ospiti della St Martin's Episcopal Church di Houston ci sono i Clinton e gli Obama. Presente anche Melania Trump
Keystone
Grande folla ai funerali di Barbara Bush
Tra i 1500 ospiti della St Martin's Episcopal Church di Houston ci sono i Clinton e gli Obama. Presente anche Melania Trump

HOUSTON - Grande folla a Houston per i funerali privati di Barbara Bush, moglie del presidente Usa George H.W. Bush e madre del presidente Usa George W. Bush, la più potente dinastia politica americana.

Tra i 1500 ospiti della St Martin's Episcopal Church di Houston, la più grande chiesa evangelista degli Stati Uniti, ci sono i Clinton e gli Obama.

Presente anche la first lady Melania, ma non Donald Trump, che ha annunciato la sua assenza «per evitare distrazioni per via del dispositivo di sicurezza e in segno di rispetto per la famiglia Bush e i suoi amici che vi prenderanno parte». Trump è stato un feroce avversario della famiglia Bush durante le elezioni del 2016.

A tessere l'elogio funebre di Barbara Bush, morta all'età di 92 anni, sarà il figlio Jeb, ex governatore della Florida che ha corso contro Trump per la Casa Bianca.
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE