Cerca e trova immobili

STATI UNITIIl sindaco di Dallas alla lobby delle armi: «Non fate la convention qui»

20.02.18 - 16:32
Dopo la strage in Florida, «dovranno aspettarsi marce e proteste», ha sottolineato Caraway
Il sindaco di Dallas alla lobby delle armi: «Non fate la convention qui»
Dopo la strage in Florida, «dovranno aspettarsi marce e proteste», ha sottolineato Caraway

DALLAS - Il sindaco di Dallas contro la lobby delle armi. Dopo la strage in Florida, Dwaine Caraway ha chiesto all'Nra (National rifle association) di cercarsi un'altra città per la sua convention annuale prevista dal 4 al 6 maggio.

«Dovranno aspettarsi marce e proteste», ha sottolineato Caraway, che ha invitato tutti a discutere e ad affrontare il problema della violenza da armi da fuoco.

Tuttavia la richiesta del sindaco non ha avuto alcun effetto sull'Nra: un portavoce ha replicato che nessun politico può dire all'associazione di non venire in città. Per la 147ma edizione della 'NRA Annual Meetings and Exhibits' sono attesi a Dallas circa 80mila appassionati di armi.
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Thor61 6 anni fa su tio
In questo ultimo caso direi che l'FBI ha voluto la strage e la polemica, perchè sapeva tutto ma non è intervenuta per difendere i ragazzi. Più che preoccuparsi di eventuali manifestazioni mi preoccuperei del perchè l'FBI pur sapendo non ha fatto nulla.

siska 6 anni fa su tio
Risposta a Thor61
Ciao Thor61, concordo appieno con te e me lo sono chiesta molte volte il perché e come mai l'FBI non é intervenuta. Forse in America ci sono molti più nemici che amici nelle cosiddette "alte sfere" e quando qualcuno dall' "alto" dice NO non si fa nulla perché perché......
NOTIZIE PIÙ LETTE