Cerca e trova immobili

ISRAELENetanyahu: «Non accetto l'ipocrisia dell'Europa»

10.12.17 - 09:15
Per il premier israeliano, ci sono critiche sulla decisione di Trump riguardo a Gerusalemme, ma non sui razzi palestinesi
Keystone
Netanyahu: «Non accetto l'ipocrisia dell'Europa»
Per il premier israeliano, ci sono critiche sulla decisione di Trump riguardo a Gerusalemme, ma non sui razzi palestinesi

TEL AVIV - «Rispetto l'Europa ma non sono pronto ad accettare il suo doppio standard». Lo ha detto il premier israeliano Benyamin Netanyahu prima di partire per la Francia dove oggi vedrà il presidente Emmanuel Macron per poi proseguire per Bruxelles.

Dall'Europa - ha aggiunto -«ho sentito voci di condanna della storica decisione di Trump, ma non sul lancio di razzi contro Israele e sul terribile incitamento contro lo stato ebraico». «Non accetto - ha concluso - questa ipocrisia e presenterò la verità di Israele a testa alta».
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

ziopecora 6 anni fa su tio
ad Israele la pace non interessa minimamente. Meglio la situazione attuale, dove può continuare a costruire colonie e erodere il territorio dei palestinesi. Se un giorno sarà costretto ad un accordo, partirà da una situazione sul terreno ancor più consolidata. Mai fidarsi di un sionista. Ti fregherà sempre e comunque.

Danny50 6 anni fa su tio
Normale che i buonisti europei si sollevino. Qualsiasi decisione presa non é accettabile. Meglio continuare a fare gli ipocriti e difendere l’indefendibile.

occhiaperti 6 anni fa su tio
se mi ricordo bene, egli, nel passato, oggi e sembra anche domani, ha ostacolato ogni tentativa di pace nel MO. Vuole la guerra alla Palestina e all'Iran a tutti costi. Certo - il petrolio e il gas dell'Iran non c'entrano niente.
NOTIZIE PIÙ LETTE