Cerca e trova immobili

LUGANODallo shekespeariano Iago alla magia al Teatro Foce

05.12.12 - 07:05
Il ricco cartellone con gli eventi della settimana
None
Dallo shekespeariano Iago alla magia al Teatro Foce
Il ricco cartellone con gli eventi della settimana

LUGANO - È un ricco cartellone, quello del Teatro Foce questo fine settimana.

 

Tre gli spettacoli in programma:

Si parte venerdì 7 dicembre, alle 20:30, con lo spettacolo proposto dal TeatrObliquo "Io non sono quello che sono": Iago, il personaggio della famosa tragedia shakespeariana, è di nuovo tra noi. Non si dà pace per il modo in cui è stato trattato e dell'immagine che di lui ci si è fatta nei secoli. Intende fornirci la sua versione dei fatti, la sua visione di personaggi e cose.

 

Sabato 8 dicembre, alle ore 20:30, Sortilegio Teatrale e Teatro della Voce presentano "Il grande Gambini, il re della magia". Lo spettacolo prevede 10 numeri di magia, di varia complessità (magia con le carte, corde, foulards, sparizione di oggetti, levitazioni varie e addirittura di un tavolo, finte spiegazioni di effetti magici, lettura del pensiero), scanditi da un sottofondo musicale e da cambi di luce.

 

Domenica 9 dicembre, alle 20:45, la rassegna MAT ospita il Teatro della cooperativa con "Chicago Boys": la crisi economica del nostro tempo raccontata con il linguaggio delle emozioni, della denuncia e della passione civile. Uno spettacolo che risveglia l'indignazione verso l'esaltazione del capitalismo, del consumismo e della liberalizzazione più sfrenata.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE