Cerca e trova immobili

LUGANOtiKINÒ incontra gli IMPROFILM

11.09.17 - 12:00
Appuntamento da non perdere venerdì 15 settembre allo Studio Foce
tiKINÒ incontra gli IMPROFILM
Appuntamento da non perdere venerdì 15 settembre allo Studio Foce

LUGANO - Riparte venerdì 15 settembre la stagione di tiKINÒ allo Studio Foce, con una grossa novità: le serate del cortometraggio spontaneo incontrano il cinema d'improvvisazione con gli IMPROFILM, i noti lungometraggi comici in un'atmosfera da café-théâtre.

Questo il programma di venerdì: alle 18.30 la proiezione dell'IMPROFILM #15 - Il saggio cinese picchia tutti. Durata 60 minuti, entrata 5 franchi. Alle 21.30, invece, la proiezione tiKINÒ a entrata libera: chiunque può partecipare con un cortometraggio ispirato a un tema (la pace), un oggetto (fazzoletto) e una frase ("Se quella volta"). Durata massima del cortometraggio: 8 minuti.

La partecipazione è gratuita ed è aperta a tutti, dai videoamatori ai filmmaker professionisti. I corti proiettati, realizzati appositamente per la serata, saranno giudicati dal pubblico e da una giuria di esperti secondo categorie come il miglior uso del tema, il miglior uso dell'oggetto, il miglior uso della frase e da altre giocose categorie a discrezione della giuria come ad esempio la miglior comparsa. E i premi? Sorpresa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE