Cerca e trova immobili

LOCARNOWalking day e Ladies Run, tutto pronto

18.09.15 - 14:57
Iscrizioni sul posto sabato dalle 15.00 alle 17.00 e domenica dalle 9.00
Walking day e Ladies Run, tutto pronto
Iscrizioni sul posto sabato dalle 15.00 alle 17.00 e domenica dalle 9.00

LOCARNO - Domenica in movimento a Locarno con Walking day e Ladies Run - Domenica 20 settembre 2015 Piazza Grande di Locarno ospiterà due eventi per tutti gli amanti dello sport e del sano movimento. La 10° edizione di Walking day Ascona - Locarno, evento dedicato a tutti gli appassionati della camminata che quest’anno in occasione del suo 10. anniversario proporrà un nuovo percorso …“Iron”, e della Ladies Run, l’unica corsa dedicata esclusivamente alle donne del Ticino. Sono già molti i partecipanti annunciati, ma chi desidera iscriversi sul posto lo può fare nella tenda in Piazza Grande a Locarno sabato dalle 15.00 alle 17.00 oppure domenica a partire dalle 9.00. Informazioni e iscrizioni su www.walkingticino.ch e www.ladiesrunticino.ch.

T-shirt in tessuto tecnico per tutti gli iscritti - Una giornata, due eventi, del sano movimento e tanto divertimento. Questi sono gli ingredienti principali della manifestazione che avrà luogo domenica 20 settembre 2015 in Piazza Grande a Locarno. Un evento che si sdoppia: vi sarà il Walking day Ascona – Locarno, il tradizionale evento per tutti gli amanti della camminata con 4 scelte di percorso, e la Ladies Run, la corsa tutta al femminile che dopo il grande successo dello scorso anno verrà ancora riproposta nell’ambito dell’evento. Inclusa nella quota d’iscrizione degli eventi una bella t-shirt in tessuto tecnico, rosa per le donne e bianca per gli uomini e bambini. Inoltre, tutte le donne iscritte potranno beneficiare di prestazioni gratuite di benessere, consulenze e servizi estetici proposte nella Zona Rosa presente nel villaggio dell’evento.

Lingottini d’oro alle prime 3 classificate della Ladies Run Ticino - Per quanto riguarda la Ladies Run (5 km) sono previste 6 categorie di età e un premio alle prime 3 classificate di ogni categoria. Le prime tre assolute riceveranno inoltre un lingottino d’oro offerto dallo sponsor BancaStato del valore indicativo di 190, 120 e 80 franchi. La partenza è prevista alle 10.50 e per tutte le interessate, verrà proposto alle 10.00 un riscaldamento corporale con Luigi Nonella, allenatore nazionale della maratona, e l’atleta Adriano Engelhardt.

Per i più piccoli lancio del palloncini nel cielo alle 13.00 - Per tutte le famiglie, oltre al tracciato “Family Fun” di 5.5km lungo il quale si trovano tre punti di animazione e gioco, è prevista un’area in Piazza Grande dedicata a tutti i bambini. Novità 2015 è il lancio dei palloncini nel cielo alle 13.00.

Iscrizioni sul posto - Le iscrizioni sono ancora possibili sabato dalle 15.00 alle 17.00 oppure domenica a partire dalle 9.00 presso la tenda presente in Piazza Grande. Nei medesimi orari, coloro che si sono già iscritti all’evento, potranno ritirare i pettorali e la t-shirt omaggio.

La giornata è promossa dall’Organizzazione turistica Lago Maggiore e Valli, dai partner media Giornale del Popolo, Rete Tre, Rivista del Locarnese e Valli, Ticinonline e Ticinoweekend.ch. Walking day è inoltre sponsorizzato da Swica, mentre BancaStato è sponsor di Ladies Run Ticino.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE