Cerca e trova immobili

BELLINZONASabato è il momento del Vasco Day

14.12.18 - 06:00
Sul palco Zero Alibi, Vasco Jam e il trio delle meraviglie Stef Burns - Claudio "Gallo" Golinelli - Will Hunt
Sabato è il momento del Vasco Day
Sul palco Zero Alibi, Vasco Jam e il trio delle meraviglie Stef Burns - Claudio "Gallo" Golinelli - Will Hunt

BELLINZONA - Sabato 15 dicembre l'Espocentro di Bellinzona si riempirà dei suoni e delle emozioni firmate Vasco Rossi. È infatti arrivato il momento del Vasco Day, una vera immersione nella musica del rocker di Zocca.

Ad aprire la kermesse saranno gli Zero Alibi, gruppo varesino che ha nel fare divertire il pubblico la propria missione. Non poteva poi mancare la migliore band tributo ticinese: Vasco Jam sarà al gran completo e farà ballare tutti i fan.

Infine il pezzo forte della serata: tre collaboratori di Vasco, tre artisti che costituiscono l'ossatura della band che lo accompagna dal vivo e in studio. Stef Burns alla chitarra, Claudio “Gallo” Golinelli al basso e Will Hunt alla batteria. Un trittico di musicisti apprezzatissimi e dai quali Vasco non si separa mai, che sicuramente sapranno mettere in scena un grandissimo show.

I presenti potranno cenare all'interno e nei dintorni dell'Espocentro: sono stati allestiti vari punti di mescita e banchi di Street food. Ampi parcheggi gratuiti in loco. Per riservazioni e prenotazione dei tavoli contattare lo 0041 79 621 05 23.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE