Cerca e trova immobili

LUGANOUna replica straordinaria per "The Christmas Gospel"

05.12.17 - 17:30
Lo spettacolo delle 17.30 di sabato 23 dicembre andrà a sommarsi a quello serale e a quello del giorno prima
LuganoInScena
Una replica straordinaria per "The Christmas Gospel"
Lo spettacolo delle 17.30 di sabato 23 dicembre andrà a sommarsi a quello serale e a quello del giorno prima

LUGANO - Visto il grande successo di pubblico, sabato 23 dicembre alle ore 17.30 il palco del LAC ospiterà una replica straordinaria di ‘The Christmas Gospel’, appuntamento imperdibile con Golden Voices of Gospel una delle formazioni Gospel più rappresentative della musica afroamericana che con vitalità, energia, passione, spiritualità e originalità compie un viaggio che ripercorre i temi della grande tradizione e giunge fino alle radici del genere. La replica pomeridiana di sabato 23 dicembre si aggiunge alle repliche di venerdì 22 e sabato 23 dicembre.

Nato nel 1994 da un’idea del Reverendo Dwight Robson, musicista di fama internazionale e fondatore dei celebri Disciples, il gruppo Golden Voices of Gospel fino ad oggi si è esibito in innumerevoli concerti in tutto il mondo, ispirando il suo pubblico con il motto: "Let's Have Church Tonight”. Il loro sound energico, i grandi slanci vocali e la dirompente propulsione delle loro voci hanno conquistato le platee di tutto il mondo, con un repertorio antologico e mozzafiato.

I Golden Voices of Gospel hanno suonato con Nana Mouscouri, Mireille Mathieu, Helene Fischer, DJ Ötzi, Nick P., Semio Rossi, Nine de Angelo, Iggi Kelly, Florian Silbereisen, Helmut Lotti, Andrea Berg, Ross
Anthony, Pete Kraus e molti altri.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE