Cerca e trova immobili

BELLINZONAGrande festa per i 25 anni del Peter Pan

08.06.17 - 12:00
Tre giorni di musica e divertimento con Pino Scotto, Mossow, Noxius e Vomitors
Grande festa per i 25 anni del Peter Pan
Tre giorni di musica e divertimento con Pino Scotto, Mossow, Noxius e Vomitors

BELLINZONA - Grande festa per i 25 anni del Peter Pan di Bellinzona. Tre giorni di puro divertimento, che prendono il via con la Jam session dedicata a tutti i musicisti dello storico locale bellinzonese, attivo da cinque lustri con la stessa gestione.

Entriamo nel dettaglio del programma di venerdì 9 giugno Si parte con l'aperitivo messicano con buffet e musica dalle 17, mentre dalle 22 saliranno sul palco i mitici Mossow, con il loro carismatico Mattia Sargenti alla voce, che faranno ballare tutti con il loro rock & roll. A seguire il noto presentatore e cantante Pino Scotto, vero e proprio personaggio della scena hard rock italiana, ormai attivo da oltre 45 anni. Scotto e la sua band scuoteranno il Peter Pan fino dalle fondamenta.

Sabato 10 giugno il programma è ancora più ricco. Dalle 14 nel piazzale esterno saranno installati un lounge bar con piscina e musica, e dalle 17 sexy car wash con due stupende ragazze pronte ad accogliere gli automobilisti con spugna e acqua saponata, inoltre aperitivo con buffet in terrazza. Dalle 18 possibilità di mangiare ottime costine e salsicce fresche, e si chiude ovviamente in musica: dalle 21.30 sul palco esterno saliranno i Noxius e i mitici Vomitors con il loro rock in dialetto ticinese, per un omaggio al locale che li ha visti crescere. 

Tutti i due giorni saranno ad entrata gratuita. «Vi aspettiamo in molti anche perché vogliamo una Bellinzona Viva», è l'auspicio degli organizzatori.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE