Cerca e trova immobili

SEROCCA D'AGNOArriva la serata per gli amanti di Vasco con i BlascoAnthology

30.03.17 - 10:00
Il gruppo sarà per la prima volta in Ticino. Al Temus anche Christian Zatta & The Shifting Minds oltre al giovedì latino
Arriva la serata per gli amanti di Vasco con i BlascoAnthology
Il gruppo sarà per la prima volta in Ticino. Al Temus anche Christian Zatta & The Shifting Minds oltre al giovedì latino

SEROCCA D'AGNO - Come sempre programma ricco per il fine settimana del Temus.

Si parte questa sera, giovedì 30 marzo, dalle 22.00 con “Vamos” il giovedì latino. In consolle Dj Albertigo e l’animazione Ritmo y Pasion Latina. L’ingresso è libero.

Venerdì 31 marzo torna il magico tributo a Vasco Rossi, per l’occasione live i BlascoAnthology per la prima volta in Ticino. In consolle Dj Lelel Cattaneo con le migliori hit del presente e del passato.

Sabato sera spazio alla nuova musica made in Ticino. Christian Zatta & The Shifting Minds presenteranno il loro nuovissimo album. Sarà uno show energico e carico di sorprese, con molti momenti dedicati all'improvvisazione. In consolle Dj Lele Cattaneo con le migliori hit di sempre fino alle 4.00 del mattino.

Per finire bene il weekend o iniziare al meglio una nuova settimana, lunedì 3 aprile, si conferma il karaoke show del Temus, presenta Dedo e in consolle DeeJay Miko. L’ingresso è gratuito.

IL PROGRAMMA

GIOVEDÌ 30 MARZO: VAMOS il giovedì latino Dj Albertigo – Animazione Ritmo y Pasion Latina! (22.00 – 2.00 – free entry)

VENERDÌ 31 MARZO: BLASCOANTHOLOGY in concerto, tributo a Vasco Rossi! Lele Cattaneo (Party Music) - (22.00 – 4.00 – ingresso Chf 10.-)

SABATO 1 APRILE: Christian Zatta & The Shifting Minds - Release Show- Lele Cattaneo (Party Music) - (22.00 – 4.00 – ingresso Chf 10.-)

LUNEDI 3 APRILE: KARAOKE SHOW – Presenta Dedo Nicoli, in consolle Miko Dj  - (22.00-2.00 – Free entry)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE