Cerca e trova immobili

CANTONEAl Peter Pan arriva Will Hunt, drummer degli Evanescence

02.02.17 - 12:00
Domani sera al Peter Pan arriva un grande nome della scena internazionale: Will Hunt, il batterista degli Evanescence
Foto Nino Saetti
Will Hunt.
Will Hunt.
Al Peter Pan arriva Will Hunt, drummer degli Evanescence
Domani sera al Peter Pan arriva un grande nome della scena internazionale: Will Hunt, il batterista degli Evanescence

BELLINZONA - Il musicista non fa solo parte del gruppo gothic metal statunitense (che suonerà a giugno al Caribana Festival a Crans-près-Céligny, nel canton Vaud): negli ultimi tour Vasco Rossi ha voluto che ci fosse lui nel “motore” della sua band. Da oggi è in tour nei club e teatri italiani (con la parentesi bellinzonese) con la Will Hunt Band e una scaletta di cover internazionali, nelle quali può mettere in mostra tutta la sua abilità allo strumento.

Chi ha avuto modo di vederlo nel tour precedente sa cosa aspettarsi… un mix di potenza, energia e fascino che coinvolge e appassiona.  Uno show hard rock che conquista tutti, con una set list che non dà tregua, nel ripercorrere le hit rock di tutti i tempi.

A dividere il palco con Will Hunt saranno: Paola Zadra al basso (Stef Burns, Fedez), Marco Grasselli alla chitarra (Omar Pedrini) e Jan Manenti alla voce.

Will Hunt è nato in Florida il 5 settembre 1971. Ha collaborato, tra gli altri, con Zakk Wylde e Black Label Society. Dopo aver suonato con Static-X, Mötley Crüe, e di recente con Vasco Rossi, ha varato il suo ultimo progetto Rival City. Con gli Evanescence ha inciso l'album omonimo del 2011, ma era già parte della formazione che si esibiva dal vivo già dal 2007.

Della sua esperienza con il “Blasco” ha detto alla fine del 2015: «Non conoscevo Vasco ma quando ho ascoltato la sua musica ho detto subito di sì. La musica è internazionale, non ci sono barriere a suonare del vero rock’n roll. E Vasco è affine al mio modo di suonare. Spero di poter calcare presto di nuovo il palco con Vasco»

L'inizio del concerto di domani sera al Peter Pan è previsto per le 21.30.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE