Cerca e trova immobili
Ed Sheeran sarà ne 'Il Trono di Spade'

REGNO UNITOEd Sheeran sarà ne 'Il Trono di Spade'

14.03.17 - 06:30
Il cantante ha accettato di apparire nello show dopo anni di "corteggiamento"
Bang ShowBiz
Ed Sheeran sarà ne 'Il Trono di Spade'
Il cantante ha accettato di apparire nello show dopo anni di "corteggiamento"

LONDRA - Ed Sheeran sarà nella settima stagione della serie tv 'Il Trono di Spade'. Il cantante ha accettato di apparire nello show dopo che i creatori D.B. Weiss e David Benioff lo hanno contattato per fare una sorpresa all'attrice Maisie Williams, che interpreta il ruolo di Arya Stark nel programma HBO ed è una grande fan di Ed.

Parlando durante una conferenza, David Benioff ha spiegato: «Per anni abbiamo provato ad avere Ed Sheeran nello show per fare una sorpresa a Maisie, e quest'anno siamo finalmente riusciti ad organizzare la cosa». Non sono stati dati dettagli sul ruolo che porterà Ed sul piccolo schermo, ma la prima puntata della stagione sarà il 16 luglio del 2017.

Weiss e Benioff hanno anche rivelato che l'ottava stagione della serie avrà solamente sei episodi.

Allo stesso tempo, Kit Harington, che interpreta il ruolo di Jon Snow, ha recentemente rivelato che la settima stagione ha maggiore ambizioni delle precedenti. «La settima stagione ha molta più ambizione. È molto più grandiosa. Ci sono tre episodi in meno quest'anno, quindi per gli altri sono stati spesi molti più soldi. Quindi è tutto più maestoso», ha raccontato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE